Battipaglia, vendita ‘botti’ proibiti: controlli della Polizia Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Comune_di_Battipaglia_MunicipioLa Polizia Municipale guidata dal maggiore Gerardo Iuliano sta effettuando numerosi controlli ad attività commerciali e agli ambulanti per scongiurare la vendita “illegale” di fuochi pirotecnici del tipo “proibito”.

Grazie all’intensa attività messa in campo dagli agenti della Polizia Municipale, ai verbali elevati ad alcuni commercianti, la situazione al momento può ritenersi sotto controllo. L’azione dei caschi bianchi battipagliesei, voluta dalla sindaca Cecilia Francese e coordinata dal vicesindaco con delega alla sicurezza Ugo Tozzi, continuerà anche nelle prossime settimane con l’approssimarsi del Capodanno.

«Siamo in campo in tutte le direzioni per far trascorrere una Natale e un Capodanno tranquillo ai cittadini battipagliesi –afferma la sindaca Cecilia Francese -. La sicurezza è essenziale soprattutto quando si parla di ragazzini che possono acquistare fuochi pirotecnici proibiti. Su questo la Polizia Municipale sarà intransigente».

«Serve un controllo meticoloso e attento per evitare incidenti per questo Capodanno – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. Noi siamo partiti per tempo e grazie al lavoro della Polizia Municipale stiamo tenendo sotto controllo la situazione. Abbiamo chiesto un sforzo in più anche per il controllo dei numerosi ragazzi che in centro fanno esplodere petardi nei pressi di abitazioni e negozi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.