Capaccio Paestum: soldi per luminarie destinati per interventi edifici scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune-capaccio-municipioL’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Italo Voza, ribadisce che una parte cospicua della somma stanziata dal Comune di Capaccio Paestum per l’allestimento delle luminarie natalizie sul territorio comunale è stata destinata ad interventi relativi a strutture pubbliche, in primis alcuni edifici scolastici, della Città di Capaccio Paestum. Nello stesso tempo, considerate le istanze di cittadini e commercianti, il Sindaco Italo Voza, attraverso ulteriori risparmi della società partecipata “Sele- Calore”, si è impegnato per reperire i fondi necessari ad integrare il percorso di luci 2016. Il montaggio delle luminarie lungo il percorso cittadino stabilito è in corso da ieri ed è quasi ultimato.




Come Comune di Capaccio Paestum – dichiara il Sindaco dottor Italo Voza – abbiamo scelto di destinare parte della cifra stanziata inizialmente per le luminarie natalizie ai plessi scolastici che necessitano di manutenzioni urgenti. Gli interventi partiranno a brevissimo. Io stesso, però, considerate le istanze e le esigenze dei commercianti, mi sono impegnato in prima persona per reperire altri fondi, attraverso risparmi della società partecipata Sele – Calore, affinché si potesse integrare lo stanziamento e rispettare il percorso delle luci natalizie. In questo modo, siamo riusciti a contemplare le esigenze di risparmio da destinare all’edilizia scolastica e le istanze di cittadini e commercianti che hanno manifestato il desiderio di confermare anche per il 2016 le tradizionali luci di Natale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.