Dissequestro Fonderie Pisano, la nota del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Comune_di_Salerno_Municipio“Riguardo al dissequestro delle Fonderie Pisano, l’Amministrazione Comunale di Salerno esprime rispetto per le decisioni assunte in ogni fase della vicenda dalla Magistratura e dagli organi di controllo. Nel contempo ribadisce il proprio impegno per il rispetto della legalità, la tutela della salute dei cittadini e dell’ambiente, la salvaguardia dei posti di lavoro e della produzione anche nella prospettiva della delocalizzazione dell’impianto”. Lo scrive in una nota l’area comunicazione del Comune di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Una bella pizza sul megaterrazzo delle cotoniere e come pepe un po di polveri della fonderia….!!!!

  2. Un commento da autentici Ponzio Pilato……………complimenti, ma come diceva il Manzoni se uno il coraggio non ce l’ha non è che se lo può dare………….

  3. stamattina l’aria irrespirabile: chiedetelo agli abitanti di fratte che alle 7,30 del 14 dicembre hanno aperto le finestre. la puzza storica è tornata. ma forse qualcuno più attento l’ha avvertita fino in centro portata dalla brezza di terra. pensavamo di respirare ma invece….La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività … incipit art. 32 Costituzione della Repubblica Italiana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.