Panettone Vegano: Paola Galloni da Masterchef alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
paola_galloniPaola Galloni, volto della seconda edizione di Masterchef e attuale cuoca della trasmissione tv Detto Fatto, farà tappa a Bellizzi giovedì 15 Dicembre alle ore 17:30. È sua infatti la ricetta messa a punto per l’azienda milanese di prodotti alimentari dietetici DolceVita Food; a base di farina a basso indice glicemico e olio di cocco, il Panettone Vegano è una rivisitazione del classico panettone: senza latte, burro e uova questo panettone ha un terzo di zucchero rispetto al normale. Menzionato dal Corriere Della Sera tra i 27 migliori panettoni d’autore del 2016, potrete scoprilo e degustarlo giovedì 15 Dicembre alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi. Insieme a Paola Galloni, un altro ospite d’onore: Alex Pacifico.




Conosciuto alla stampa come ex fiamma di Barbara D’Urso, è attualmente un affermato attore di serie tv come “L’Onore e il rispetto 2“, “Don Matteo 5“, la fiction “Non smettere di sognare” ed il film “Maschi contro femmine”. Un appuntamento imperdibile per chi a Natale non vuole rinunciare al gusto senza dimenticare di portare a tavola la salute. In quale posto migliore se non alla Farmacia Sant’Anna, da anni punto di riferimento per la salute e il benessere? “Come sempre vogliamo essere al passo coi tempi – afferma la titolare della Farmacia Sant’Anna – per noi è un onore avere in esclusiva presso il nostro punto vendita un panettone considerato tra i migliori del 2016 ed avere direttamente da Rai2 la creatrice in persona! – continua la dottoressa Elisabetta Pellegrino – Paola Galloni ci racconterà tutti i benefici di un’alimentazione leggera e salutare senza perdere il gusto tipico della grande tradizione natalizia.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.