Panettone Vegano: Paola Galloni da Masterchef alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi

Stampa
paola_galloniPaola Galloni, volto della seconda edizione di Masterchef e attuale cuoca della trasmissione tv Detto Fatto, farà tappa a Bellizzi giovedì 15 Dicembre alle ore 17:30. È sua infatti la ricetta messa a punto per l’azienda milanese di prodotti alimentari dietetici DolceVita Food; a base di farina a basso indice glicemico e olio di cocco, il Panettone Vegano è una rivisitazione del classico panettone: senza latte, burro e uova questo panettone ha un terzo di zucchero rispetto al normale. Menzionato dal Corriere Della Sera tra i 27 migliori panettoni d’autore del 2016, potrete scoprilo e degustarlo giovedì 15 Dicembre alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi. Insieme a Paola Galloni, un altro ospite d’onore: Alex Pacifico.




Conosciuto alla stampa come ex fiamma di Barbara D’Urso, è attualmente un affermato attore di serie tv come “L’Onore e il rispetto 2“, “Don Matteo 5“, la fiction “Non smettere di sognare” ed il film “Maschi contro femmine”. Un appuntamento imperdibile per chi a Natale non vuole rinunciare al gusto senza dimenticare di portare a tavola la salute. In quale posto migliore se non alla Farmacia Sant’Anna, da anni punto di riferimento per la salute e il benessere? “Come sempre vogliamo essere al passo coi tempi – afferma la titolare della Farmacia Sant’Anna – per noi è un onore avere in esclusiva presso il nostro punto vendita un panettone considerato tra i migliori del 2016 ed avere direttamente da Rai2 la creatrice in persona! – continua la dottoressa Elisabetta Pellegrino – Paola Galloni ci racconterà tutti i benefici di un’alimentazione leggera e salutare senza perdere il gusto tipico della grande tradizione natalizia.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.