Violentano ragazza ubriaca, nei guai due ragazzi di Nocera

Stampa
violenza-stalking-abusi-aggressioneIndagini in corso su una presunta violenza sessuale a margine di una serata trascorsa in un noto locale della costa sud di Salerno. La storia raccontata da Il Mattino e la Città, oggi in edicola si riferiscono ad un episodio accaduto qualche settimana fa ma di cui solo ora se n’è venuti a conoscenza.  Tre ragazzi dell’Agro nocerino si sono recati in un locale sulla Litoranea di Pontecagnano, lì hanno conosciuto delle ragazze di Sorrento. Una di loro ha deciso di appartarsi all’esterno del locale con uno dei tre giovani, quando è rientrata non ha ritrovato le amiche che avevano portato via con loro anche la borsa della giovane. A questo punto la ragazza ha chiesto un passaggio ai tre ragazzi della comitiva, di cui faceva parte anche il giovane con il quale si era intrattenuta precedentemente che però è tornato prima a casa.

Durante il rientro tra la ragazza e un altro dei giovani ci sarebbe stato un bacio e qualche effusione. Poco dopo, la giovane ha deciso di chiamare le amiche con il cellulare di quest’ultimo ragazzo, le amiche le hanno riferito di trovarsi  dai carabinieri, a Sorrento,insieme al padre della ragazza ritenuta “scomparsa”. La giovane è stata quindi accompagnata in caserma.

I militari hanno raccolto la sua testimonianza e dagli accertamenti effettuati successivamente è scattata la denuncia, con tanto di iscrizione nel registro degli indagati indirizzata proprio ai due giovani che avevano accompagnato la giovane a Sorrento, sono entrambi indagati per violenza sessuale: e il motivo è riconducibile alle condizioni della ragazza: in stato di forte alterazione psicofisica, a causa dell’alcool ingerito durante la serata. Secondo l’articolo 609 (violenza sessuale) del codice penale prevede la punizione anche quando la persona che subisce la violenza non è in condizioni di reagire.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VIOLENTANO UNA RAGAZZE??? MA CHE CAVOLO DI TITOLI SONO…LE RAGAZZE ( COME I RAGAZZI ) VANNO IN DISCOTECA PER “PARIARE” NO PER BALLARE…QUESTA TIPA HA TROVATO LA SUA “SITUAZIONE” SI E’ DIVERTITA UN POCO…I RAGAZZI L’HANNO ANCHE ACCOMPAGNATA A CASA E DEVONO ESSERE DENUNCIATI DI VIOLENZA SESSUALE. MAH!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.