Il mare di Marina di Camerota si colora con le Luciammare: ecco il programma dell’evento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

luciammare11Martedì 13 dicembre, alle ore 17 circa, le Luciammare di Marina di Camerota si sono accese. L’accensione è stata accompagnata da un lungo applauso e da tanto stupore. Fiori, stelle, alberi, farfalle, giochi di colore e luce a mare. Uno spettacolo mozzafiato per grandi e piccini. Una band di Babbi Natali ha accompagnato la parata tra le vie del paese. Massima soddisfazione per i commercianti, i giovani e i membri dell’associazione Tuttinsieme capitanata da Mario Scarpitta.

Il comitato Lucimmare ha anche reso noto il programma per le festività natalizie. Il 21 dicembre, infatti, in via Lungomare Trieste, si esibiranno i Poterico di Trentinara. Il gruppo, l’anno scorso, è arrivato alle semifinali di Italia’s Got Talent. La serata sarà accompagnata da ottime castagne e vino rosso.

Il 23 dicembre ci sarà una grande tombolata e un’asta benefica presso il ristorante Antica Marina. La serata sarà all’insegna dei giochi natalizi con l’animazione di ‘Mbarazzo show. Durante la serata si effettuerà un’asta benefica di opere d’arte e il montepremi sarà destinato alle zone del centro Italia colpite dal terremoto.

Il 24 dicembre zeppolata di buon augurio attorno al fuocarazzo. Il 27 dicembre, invece, il concerto in onore del miracolo di San Domenico a cura dell’Orchestra da Camera del Cilento e Vallo di Diano nella chiesa Sant’Alfonso di Marina di Camerota.

Il 28 dicembre i marcatini di Natale con dolci e piatti tipici. A dilettare la serata i Sibbenga Sunamo. Il 29 dicembre la tombolata per i più piccoli, mentre il 3 gennaio ancora i Poterico direttamente da Italia’s Got Talent. Il 5 gennaio, a chiusura della manifestazione, ‘Aspettando la Befana’. Un pomeriggio dedicato ai bambini con funamboli, trampolieri, mangiafuoco e tanti artisti di strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.