L’avversario: Carpi prima in Serie B per rendimento esterno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carpi_esultanzaLeggermente in ritardo in classifica rispetto alle altre due neo retrocesse della serie A, Verona e Frosinone, il Carpi si sta rivelando infallibile fuori casa. La versione esterna della squadra di Castori è indubbiamente quella più temibile. E’ quanto è emerso soprattutto nelle ultime giornate, anche se in realtà, i numeri fin qui sono in perfetto equilibrio, dal momento che sia nelle 9 partite giocate in casa che nelle 9 giocate fuori il Carpi ha collezionato gli stessi punti (14). Ciò che stupisce è come gli emiliani riescano a piazzare colpacci importanti lontano dalle mura amiche, vedi le vittorie a domicilio contro Spezia e Perugia, e poi rendersi protagonista di mezzi passi falsi casalinghi contro formazioni che, sulla carta, dovrebbero avere ben altri obiettivi nel mirino.




Sorprendono infatti i pareggi interni con Pisa, Avellino e l’ultimo in ordine di tempo con la Ternana, per non parlare della sconfitta incassata contro l’Ascoli, per 2-0, qualche settimana fa. Anche il pari interno di sabato scorso ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Castori, che erano reduci dal successo esterno col Trapani. Il tecnico della formazione emiliana ci ha tenuto a sottolineare che la sua squadra, penalizzata da una serie di episodi che ha preferito non commentare, avrebbe meritato la vittoria contro gli umbri. Castori ha preferito sorvolare anche sull’espulsione di Lollo, che salterà tra l’altro la sfida dell’Arechi. La compagine emiliana intanto oggi e domani si allenerà in ritiro per preparare al meglio il match in casa della Salernitana. Ancora differenziato per Struna, Gagliolo e Colombi, mentre Pasciuti e Bifulco si sono riaggregati al gruppo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.