Miglior gol della 18ma di Serie B? Ancora Massimo Coda sul podio

Stampa
frosinone-salernitana4Ormai sta diventando l’uomo dei gol impossibili. Stiamo parlando di Massimo Coda che già l’anno scorso realizzò delle reti di pregevole fattura come quella di Como o in casa contro il Brescia. E anche quest’anno il bomber di Cava de’Tirreni non si sta smentendo: dopo la “perla” di Ferrara ad inizio ottobre,  Coda ne ha combinata un’altra delle “sue”. A Frosinone l’attaccante ha siglato il  2-1 con una rete da attaccante vero, servito al meglio dal preciso cross di Gigi Vitale. Il preciso tocco di esterno destro ha fulminato il portiere ciociaro Bardi che non ha potuto far altro che raccogliere la sfera in fondo alla rete.

Un gioiello che non è passato inosservato e che ha vinto il premio come “Miglior Goal” della 18a giornata di Serie B, indetto sulla propria pagina Facebook dalla Lega B.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Massimo Coda è un residente in Provincia di Salerno, il problema è di chi non accetta tutto ciò e si spaccia per neo melodico napoletano!
    Da Sapri a Positano un unica bandiera un unica identità
    SALERNITANA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.