Salernitana: Busellato fermo per la febbre, centrocampo da inventare

Stampa
salernitana_pro_vercelli_22_busellatoProsegue la preparazione della Salernitana in vista dell’impegno di sabato contro il Carpi. Questa mattina allo Stadio “Arechi” gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è concluso con un lavoro tattico e partite a campo ridotto. Massimiliano Busellato è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di sintomi influenzali, terapie per Odjer.

Quindi grattacapi non pochi per Bollini che già orfano del ghanese potrà vedersi indisponibile anche l’ex ternano con Della Rocca ancora non al meglio. A questo punto accanto a Ronaldo potrebbero schierarsi Zito e Improta con tridente offensivo composto da Rosina, Caccavallo e Coda anche se quest’ultimo preoccupa per il ginocchio. In pre-allarme un partente, forse, Donnarumma o addirittura Joao Silva.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 11:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.