Salernitana in ansia per Coda, il ginocchio sinistro del bomber preoccupa

Stampa
ascoli_salernitana_9_codaBollini in ansia per le condizioni di Massimo Coda che ieri in allenamento ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. A scopo precauzionale l’attaccante si è fermato ed è stato a riposo. Il medico Italo Leo ha applicato una fascia sul punto dolente. Nelle prossime ore si comprenderà meglio l’entità del problema.  Lo staff sanitario si è mostrato ottimista ma nel contempo Bollini sarà comunque costretto a pensare ad una ipotetica alternativa. Coda ci tiene molto a giocare il derby tra due settimane e se dovesse forzare per compromettere la sua presenza al Partenio potrebbe anche decidere di restare fermo ai box con il Carpi per rientrare contro i Lupi.

Senza Coda in campo Bollini ha utilizzato come prima alternativa al bomber il portoghese Joao Silva al centro dell’attacco. Donnarumma, invece, è stato ancora schierato nel ruolo di attaccante esterno, come Caccavallo. Nell’altra metà campo e nell’altro tridente c’erano Rosina e Improta ai fianchi di un ragazzo della Primavera.

Due le chiavi di lettura: Bollini è sicuro di recuperare Coda oppure ritiene Joao Silva prima alternativa all’attaccante salernitano. Altro ballotaggio in mezzo al campo tra Zito e Della Rocca con quest’ultimo che potrebbe avere qualche chance in più.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.