Salernitana in ansia per Coda, il ginocchio sinistro del bomber preoccupa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ascoli_salernitana_9_codaBollini in ansia per le condizioni di Massimo Coda che ieri in allenamento ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. A scopo precauzionale l’attaccante si è fermato ed è stato a riposo. Il medico Italo Leo ha applicato una fascia sul punto dolente. Nelle prossime ore si comprenderà meglio l’entità del problema.  Lo staff sanitario si è mostrato ottimista ma nel contempo Bollini sarà comunque costretto a pensare ad una ipotetica alternativa. Coda ci tiene molto a giocare il derby tra due settimane e se dovesse forzare per compromettere la sua presenza al Partenio potrebbe anche decidere di restare fermo ai box con il Carpi per rientrare contro i Lupi.

Senza Coda in campo Bollini ha utilizzato come prima alternativa al bomber il portoghese Joao Silva al centro dell’attacco. Donnarumma, invece, è stato ancora schierato nel ruolo di attaccante esterno, come Caccavallo. Nell’altra metà campo e nell’altro tridente c’erano Rosina e Improta ai fianchi di un ragazzo della Primavera.

Due le chiavi di lettura: Bollini è sicuro di recuperare Coda oppure ritiene Joao Silva prima alternativa all’attaccante salernitano. Altro ballotaggio in mezzo al campo tra Zito e Della Rocca con quest’ultimo che potrebbe avere qualche chance in più.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.