Salernitana: Mister Bollini aspetta il recupero di bomber Coda

Stampa
bari_salernitana1Questa settimana ci pensa Massimo Coda a tenere mister Bollini con il fiato sospeso. Il bomber di Cava, tra i principali protagonisti, con la sua doppietta, della vittoria della Salernitana a Frosinone, si blocca per un problema al ginocchio ed osserva un riposo precauzionale. L’attaccante dovrebbe riprendere ad allenarsi nelle prossime ore. Ieri non ha partecipato alla seconda seduta di allenamento dei granata ma, stando alle prime informazioni, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Coda contro il Carpi potrebbe essere regolarmente in campo.




In caso contrario ad intensificare il riscaldamento ci sarebbe Joao Silva, considerato sostituto naturale del capocannoniere granata. Non è da escludere eventualmente un impiego insolito di Donnarumma nei panni di punta centrale del tridente. Non il massimo per lui che nel 4-3-3 si ritrova comunque penalizzato, viste le sue caratteristiche. L’ex del Teramo potrebbe in ogni caso ricevere un attestato di stima da parte di mister Bollini. Per il resto ai lati del terzetto offensivo saranno confermati Improta e Rosina che, con il sistema di gioco adottato dal neo tecnico, com’era prevedibile, si stanno trovando perfettamente a loro agio.

A centrocampo Della Rocca è sulla strada del recupero per cui potrebbe tornare in pista contro il Carpi e soffiare la maglia a Zito che lo aveva sostituito sabato scorso in mediana. Per il resto conferme in vista per Ronaldo e Busellato, mentre Odjer rimane ancora fermo ai box per infortunio. Capitolo difesa: Tuia è squalificato, Schiavi rientra nell’elenco dei disponibili e torna a rimettersi in gioco. Toccherà a lui affiancare Bernardini al centro del reparto arretrato. Mantovani parte dalla panchina. Luiz Felipe è ancora infortunato. Sulle corsie laterali agiranno ancora Vitale e Perico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.