Salerno, le luci d’artista incantano anche i giocatori granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
caccavalloNon solo turisti e cittadini salernitani: le luci d’artista di che se ne dica affascina tutti e tra questi anche i calciatori granata che si sono scattati un selfie alla Rotonda con sullo sfondo lo spettacolo delle luminarie. A postarlo in rete, Giuseppe Caccavallo, esterno d’attacco granata che, in compagnia di alcuni suoi compagni di squadra ha voluto condividere lo spettacolo salernitano sul web sottolineando la compattezza ritrovata dalla squadra dopo la vittoria di Frosinone: “Squadra sempre più unita ieri alla Rotonda” #sologranata, #grandegruppo, #squadra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Queste parole significano chiaramente ke si respira un aria diversa all interno dello spogliatoio. Si vede già la mano del nuovo mister, al di là della vittoria di frosinone, rispetto al presuntuoso scelto da Fabiani. E conferma l ennesimo fallimento di quest’ ultimo nella scelta degli allenatori. Conviene ke se ne occupi Tare anke della Salernitana…

  2. L’ultima immagine dei sabotatori prima di farci fare 1 massimo 2 punti tra Carpi,Avellino e Perugia…Schiavi già prepara il sabotaggio perfetto da buon cavaiuolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.