Salerno: vandali prendono d’assalto i ”pinguini” di Santa Teresa

Stampa
pinguiniNon è la prima volta e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima. E’ diventata una pessima moda quella di alcuni cafoni che danno l’assalto alle installazioni dei pinguini sull’arenile di Santa Teresa a Salerno.

Inutile l’apposizione di divieti e delimitare la zona con dissuasori, gli incivili continuato ad arrampicarsi sul braccio di scogliera della zona sottostante piazza della Libertà per raggiungere i malcapitati pinguini e liberarsi in atti di vandalismo del tutto gratuiti. Qualche giorno fa un gruppo di studenti che molto probabilmente aveva marinato la scuola si è inventato come passatempo quello di ”abbattere” i pinguini presi come sagome da distruggere a calci e pugni. Ovviamente le stesse raffigurazioni hanno subito dei danni visibili risultando per la gran parte inclinate. Un brutto spettacolo per i turisti che in questi giorni stanno prendendo d’assalto Salerno ed inutili le continue ronde della polizia municipale. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BASTARDI, QUI DALL’INTERA PROVINCIA SI RIVERSANO A SALERNO, QUANDO MARINANO LA SCUOLA.
    VAI A VEDERE LA PROVENIENZA DI QUESTA FECCIA.
    IO PENSO VENGANO DA DOPO VIETRI…

  • France stai sereno ….ma chili caga sti pinguini.
    Piuttosto fate una petizione per far cambiare l olio alle cuopperie di via mercanti il fieto e insopportabile

  • …questo grazie ai commentatori rosiconi e, di conseguenza, sobillatori che scrivono su queste pagine! Sempre che non siano proprio loro!

  • d’accordo con “Stanco 15 dicembre 2016 at 09:09”.
    sembra che questi sig. godono di questi fatti, cosi possono dare la colpa a De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.