Salerno: vandali prendono d’assalto i ”pinguini” di Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
pinguiniNon è la prima volta e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima. E’ diventata una pessima moda quella di alcuni cafoni che danno l’assalto alle installazioni dei pinguini sull’arenile di Santa Teresa a Salerno.

Inutile l’apposizione di divieti e delimitare la zona con dissuasori, gli incivili continuato ad arrampicarsi sul braccio di scogliera della zona sottostante piazza della Libertà per raggiungere i malcapitati pinguini e liberarsi in atti di vandalismo del tutto gratuiti. Qualche giorno fa un gruppo di studenti che molto probabilmente aveva marinato la scuola si è inventato come passatempo quello di ”abbattere” i pinguini presi come sagome da distruggere a calci e pugni. Ovviamente le stesse raffigurazioni hanno subito dei danni visibili risultando per la gran parte inclinate. Un brutto spettacolo per i turisti che in questi giorni stanno prendendo d’assalto Salerno ed inutili le continue ronde della polizia municipale. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. BASTARDI, QUI DALL’INTERA PROVINCIA SI RIVERSANO A SALERNO, QUANDO MARINANO LA SCUOLA.
    VAI A VEDERE LA PROVENIENZA DI QUESTA FECCIA.
    IO PENSO VENGANO DA DOPO VIETRI…

  2. France stai sereno ….ma chili caga sti pinguini.
    Piuttosto fate una petizione per far cambiare l olio alle cuopperie di via mercanti il fieto e insopportabile

  3. …questo grazie ai commentatori rosiconi e, di conseguenza, sobillatori che scrivono su queste pagine! Sempre che non siano proprio loro!

  4. d’accordo con “Stanco 15 dicembre 2016 at 09:09”.
    sembra che questi sig. godono di questi fatti, cosi possono dare la colpa a De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.