Sicurezza e Ordine Pubblico: Sindaco di Capaccio incontra Prefetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prefettura_di_salernoMartedì 13 dicembre scorso, su convocazione ufficiale della Prefettura di Salerno – Ufficio Territoriale del Governo, il Sindaco di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza, è stato ricevuto dal Prefetto Salvatore Malfi e dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza riunito in apposita seduta per discutere delle problematiche segnalate dal Sindaco Voza e inerenti il territorio di Capaccio Paestum. Raddoppio dei turni di pattugliamento notturno da parte delle Forze dell’Ordine ed integrazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale, questo quanto ottenuto e stabilito nella riunione tenutasi in Prefettura. Presenti all’incontro il questore di Salerno, Pasquale Errico, il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Antonino Neosi ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Antonio Pellegrino Mazzarotti.




Ringrazio il Prefetto e tutti i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine per la grande disponibilità e soprattutto per la celerità con la quale hanno esaminato la nostra richiesta – commenta il Sindaco Voza. Siamo riusciti ad ottenere, ad horas, un raddoppio dei turni di pattugliamento notturno da parte di carabinieri, polizia e finanzieri, oltre ad una concertazione in merito all’ulteriore installazione di telecamere di videosorveglianza in punti strategici del nostro comune”. Il Sindaco Voza ha inoltre sottolineato ed elogiato l’operato degli agenti della Polizia Locale, diretti dal cap. Natale Carotenuto i quali, con grande senso di responsabilità, svolgeranno ogni notte un servizio di prevenzione e controllo con almeno tre agenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.