Silvia Giordano (M5S) – Ospedale Roccadaspide, interrogazione parlamentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ospedale_roccadaspide“Non c’è nessuna logica nella decisione di chiudere alcuni reparti dell’ospedale di Roccadaspide, perciò il M5S ha presentato una interrogazione al Ministero della Salute per scongiurarne il depotenziamento”: così Silvia Giordano, prima firmataria dell’interrogazione contro la chiusura dei reparti di ortopedia, cardiologia e chirurgia previsti dal piano ospedaliero del Commissario ad Acta della Campania per il presidio di Roccadaspide.

“Questa scelta conferma che la sanità in Campania continua ad essere gestita secondo regole clientelari che prescindono dalla tutela dei livelli essenziali di assistenza e dal diritto di salute dei cittadini – aggiunge la pentastellata -. Mentre al Ruggi di Salerno si crea un reparto doppione di Cardiochirurgia per garantire un posto da primario a Enrico Coscioni, gli ospedali di frontiera come Roccadaspide continuano ad essere smantellati e ridotti senza alcun rispetto delle regole dettate dal buon senso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.