Battipaglia, vigilessa investita sulle strisce: interviene il vicesindaco

Stampa
vigili-urbani-municipale-1Questa mattina una agente di Polizia Municipale in servizio per l’orario scolastico è stata investita da un’automobile nei pressi del semaforo di viale della Libertà. La vigilessa è stata trasportata immediatamente in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazioni e l’agente se l’è cavata con 15 giorni di prognosi nessuna conseguenza grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato il conducente della vettura ed effettuato i rilievi di rito.

«E’ ora di intervenire in materia di sicurezza stradale – afferma il vicesindaco Ugo Tozzi -. C’è sempre lo stesso problema, quello della velocità. A breve saranno installati, proprio per ovviare a queste problematiche, gli autovelox proprio su viale della Libertà, nella zona industriale della città e in altri punti pericolosi individuati lungo le arterie cittadine. Speriamo possa essere un deterrente alla cattiva educazione degli automobilisti».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si certo, l’autovelox.. e se il tizio al volante scrive messaggini a 20kmh?? è forse meglio? ah e vabbbee, ma con l’autovelox facciamo piu soldi

  • Sono vent’anni che guido, il problema non è la velocità ma la distrazione e la mancanza di visibilità unito alle condizioni del veicolo, l’asfalto ecc. Potete mettervi gli autovelox anche nelle mutande ma i problemi non si risolvono multando chi supera i 50 su uno stradone a volte libero per Km. Sono più pericolosi gli idioti che invadono all’improvviso la corsia e poi inchiodano a 10 o quelli che credono che le frecce le usano gli indiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.