Coda a Sky Sport: ‘Voglio vincere classifica dei bomber ma primo obiettivo è la salvezza’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Brescia_16_Coda_esultanza«Voglio vincere la classifica cannonieri – rivela Coda ai microfoni di Sky Sport – in ogni caso il mio obiettivo è superare quota 17. Bollini ci ha dato una nuova identità di gioco, noi lo stiamo seguendo. Il nostro primo pensiero però è raggiungere la salvezza»

Intanto Coda è rientrato in gruppo. E’ questa la buona notizia per il tecnico Bollini dopo la seduta di ieri mattina. Il capocannoniere granata, fin qui sette gol all’attivo per lui, aveva saltato l’allenamento di martedì per un problema al ginocchio.

Ieri, con la squadra che dopo tempo, è finalmente tornata ad allenarsi all’Arechi, l’attaccante, seppur senza forzare eccessivamente, si è allenato con i compagni. La sua presenza in campo sabato contro il Carpi, a questo punto, non è assolutamente in dubbio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.