Gilda ed il piccolo Saverio le armi vincenti di Massimo Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gilda-senatore-massimo-codaGilda Senatore 25 anni di Cava de Tirreni da oltre 10 anni è accanto a Massimo Coda attaccante della Salernitana da due stagioni. Da qualche mese Massimo e Gilda sono diventati genitori del piccolo Saverio (porta il nome del papù di Massimo) e questa mattina, Gilda Senatore, in una lunga intervista al quotidiano Il Mattino ha raccontato il sue legame con il bomber della Salernitana ma anche rivelato particolari della loro vita che hanno permesso ai tifosi di apprezzare ancor di il numero 9 granata.




«Ci siamo conosciuti da ragazzini, io avevo 14 anni e Massimo 17. Tutto iniziò da uno scherzo telefonico di sua cugina, mia cara amica. Da lì il primo incontro, non ci siamo più separati. Lui è sempre stato timido e riservato, la prima volta che ci siamo visti era piuttosto impacciato, complice anche la tenera età. All’epoca non fu facile, per giunta c’era anche la distanza perché lui giocava nella Cisco Roma». Gilda poi aggiunge: «Un difetto di Massimo? E’ troppo buono. Lui è un buono con la b maiuscola, sia in campo che fuori. Io per prima gli rimprovero questo aspetto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.