Lotito alla cena di Natale: «Serie A? Voglio andarci quest’anno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
lotito-2-fotoClaudio Lotito – come scrive il sito SoloSalerno.it – ha preso parte alla tradizionale cena di Natale con tesserati, dipendenti e sponsor tenutasi ieri nella suggestiva cornice di Villa Farina a Baronissi. Mentre Lotito faceva un breve discorso qualcuno tra gli sponsor ha provato a stuzzicarlo: “Presidente, ci porti in serie A entro il centenario”, ricorrenza che ricadrà il 19 giugno del 2019.




La risposta di Lotito non s’è fatta attendere: “Perché scusi, non possiamo andarci quest’anno in Serie A? Io voglio vincere subito, noi siamo una società ambiziosa che punta sempre al massimo risultato e non ad assestarsi. Quando siamo arrivati, abbiamo preso l’impegno con la città di un programma quinquennale per tornare in serie B. Abbiamo raggiunto l’obiettivo con un anno d’anticipo. Ora vogliamo ben figurare puntando a vincere ogni partita”. Infine un appello alla squadra: “Mettete sempre massimo impegno e spirito di sacrificio per onorare la maglia che indossata e la città che rappresentate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. fino ad una settimana fa si parlava di stagione da dimenticare da salvarsi in fretta… ora per una vittoria già si parla di serie A bah

  2. IL PRESIDENTE DELLA LAZIO OGNI TANTO SI FA VEDERE …MA IL COSTRUTTORE TIFOSO DELLA ROMA DOVE STA?

  3. non facciamo voli pindarici dopo una vittoria.quest’anno l’obiettivo e’ di salvarci tranquillamente magari togliendoci qualche soddisfazione vedi derby coi pastori e proporre un calcio dignitosoe se possibile propositivo

  4. Certo che Lotirchio e’ bravo a raccontare barzellette. Vuole andare in A e ci stiamo privando di Donnarumma . Ah dimenticavo… teniamo Joao Silva e Caccavallo. Alle cene, non fatelo piu’ bere vino. Solo acqua depurativa, che arrivi anche al cervello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.