Prima all’Arechi per Bollini, il Mister si prepara all’esordio casalingo

Stampa
festa_salernitana_natale_5Il colpaccio da tre punti, il primo della stagione, ha contribuito a far tornare i volti sereni e far spuntare qualche sorriso in più in casa della Salernitana. Il gala natalizio organizzato dalla società anche quest’anno per il consueto scambio di auguri con la squadra è arrivato nella settimana ideale, in cui le tensioni per i mancati successi lasciano finalmente spazio alla gioia di una vittoria che i tifosi sperano sia il primo passo di un nuovo cammino. I giocatori granata e le rispettive famiglie hanno avuto l’occasione di trascorrere qualche ora assieme.




Tra le fila granata c’è voglia di divertirsi, di lasciarsi alle spalle le difficoltà passate, come testimoniano gli scatti di Nicola Ianuale, diffusi dalla società granata. Si prova a voltare pagina ed in questo senso quella del Matusa è stata una vittoria salutare per la compagine granata. Ritrovata serenità e unione di intenti, l’era Bollini passa ora attraverso un altro test importante e, allo stesso tempo, delicato, la sfida col Carpi. Dopo due trasferte consecutive, il neo tecnico granata avrà così la possibilità di respirare per la prima volta l’aria dell’Arechi.

Quella di sabato per Bollini rappresenterà una gara particolare, quella che segna il suo debutto casalingo sulla panchina granata. Una tappa che per lui arriva dopo l’inatteso e positivo risultato di Frosinone. Il tecnico è ben consapevole che il lavoro portato avanti con la sua Salernitana adesso sta per entrare nel vivo. Del resto, Bollini è approdato in granata con le idee ben chiare e pronto ad applicarle, anche se comportano scelte poco piacevoli per qualcuno. Il percorso è stato ormai tracciato, adesso non resta che seguirlo e il tecnico dovrà vigilare affinché la sua Salernitana non sbandi di nuovo, rischiando di finire fuori strada…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.