Salernitano di 42 anni evade e scappa con la famiglia, arrestato

Stampa
carabinieri_notteSalvatore Bifolco, 42 anni, di Sapri, è stato arrestato dopo un inseguimento in auto dai Carabinieri a Pozzuoli (Napoli). L’ uomo viaggiava insieme alla compagna ed alla figlioletta di tre anni a bordo di una “Mercedes” con documenti falsi. In via Monte Barbato l’ auto è stata intercettata dai militari, ma non si è fermata all’ alt.

É nato un inseguimento nel corso del quale Bifolco ha imboccato a forte velocità una strada con divieto di accesso. In via Campi Flegrei l’ auto è stata bloccata dai carabinieri e l’ uomo ha proseguito la fuga a piedi prima di essere arrestato.

La sua compagna, che era in possesso di una carta d’ identità contraffatta, è stata denunciata. Bifolco sarà processato con rito direttissimo ed è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Si era reso irreperibile dal 29 marzo scorso, quando, al termine di un permesso premio di 5 giorni non era rientrato nel carcere di S. Angelo dei Lombardi, dove scontava una condanna per rapina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.