Salerno: quest’anno Babbo Natale viene dal mare con gli atleti dell’Irno

Stampa
babbo_natale_barcaLa Starlight Dance, scuola di ballo salernitana diretta dal maestro Mimmo Borgo, in occasione delle feste natalizie organizza domenica 18 dicembre l’evento “Babbo Natale viene dal mare”. Inizio alle 11 con musica e balli. Alla manifestazione darà il suo contributo il Circolo Canottieri Irno. Il sodalizio sportivo sarà presente con proprie imbarcazioni di canottaggio e canoa. Ai remi ci saranno i giovani atleti dell’Irno vestiti da Babbo Natale che dal mare approderanno sulla spiaggia di Santa Teresa.




Il loro arrivo sarà accompagnato dalla spettacolare partecipazione di sommozzatori, anch’essi vestiti da Babbo Natale, che emergeranno dall’acqua con effetti speciali. Ad attenderli sulla spiaggia ci saranno un centinaio di altri Babbi Natale danzanti sulle note delle tradizionali musiche natalizie.  Si darà poi inizio alle esibizioni degli allievi della Starlight Dance, sulle coreografie del maestro e coreografo Mimmo Borgo. Via quindi a fox trot, samba e cha chacha per terminare poi con i coinvolgenti balli latini che trasformeranno Santa Teresa in una spiaggia caraibica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.