Silvia Giordano (M5S): Ruggi, interrogazione per la chirurgia oncologica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ospedale-ruggi-salerno“Per fortuna non ha avuto ancora l’ok, ma è chiaro che il piano aziendale dell’ospedale Ruggi di Salerno risponde solo alle logiche clientelari a cui il Governatore De Luca ci ha abituati e per cui di recente è indagato dalla Procura di Napoli”, così Silvia Giordano sul caso della Chirurgia oncologica di cui non c’è traccia nel nuovo piano firmato dal direttore Cantone, motivo per cui è stata presentata un’interrogazione al Ministro della Salute.

“E’ sempre più evidente la volontà di favorire fenomeni migratori e depotenziare le strutture pubbliche in favore di quelle private – aggiunge la parlamentare del Movimento 5 Stelle -. Già l’inesistenza di un reparto vero e proprio di Chirurgia Oncologica al Ruggi la dice lunga sulla gestione di un presidio che mira ad essere il centro di riferimento dell’intera provincia, adesso si aggiunge anche la mancanza di previsione di posti letto aggiuntivi per i malati oncologici: aspetto veramente preoccupante per il destino dell’azienda Universitaria e Ospedaliera che di eccellenza ha solo un mero titolo nelle carte intestate, perché nei fatti sembra più un ospedale di periferia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Perchè vi lamentate? E’ l’esempio della Sanità Europea promossa dal nostro Governatore, così potremo andare in giro per l’Europa a farci curare. Basta capirsi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.