Basket in carrozzina: impegno interno per la Crazy Ghosts Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo match consecutivo interno per la Crazy Ghosts Inail, che al palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano, sabato, alle ore 16, ospiterà la Polisportiva Foligno, una squadra ritornata quest’anno all’attività agonistica dopo i fasti degli anni Novanta, quando contese all’allora Corvino Sport la promozione in serie A1. Si tratta di una gara inserita nella terza giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina, girone C. A contendersi i due punti in palio saranno due compagini fin qui ancora a secco di successi.




La Crazy Ghosts Inail scenderà in campo con il fiero proposito di conquistare la vittoria., così come negli auspici dell’allenatore Giacomo Belfiore: “La Polisportiva Foligno è una squadra alla nostra portata quindi, a differenza delle due precedenti uscite, non dobbiamo accontentarci solo di giocar bene, ma anche di portare a casa il primo successo stagionale. Spero che i miei ragazzi non sentano troppo il peso della partita e scendano in campo con la serenità che serve per imporre il nostro gioco”.

Il programma della terza giornata: Inail Molise – Don Orione Roma, NPIC Rieti – Giulianova B, Crazy Ghosts Inail – Polisportiva Foligno. Riposa Team Salento Lecce.

Classifica: Rieti 4, Molise, Lecce e Giulianova B 2, Don Orione, Foligno e Crazy Ghosts Inail 0.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.