Carpi ostico soprattutto in trasferta, attenti a Lasagna

Stampa
carpi_trasferta28 punti in classifica, 7 vittorie di cui 4 in trasferta a Vicenza, Spezia, Perugia e Trapani, 7 pareggi e 4 sconfitte di cui tre lontano dalle mura amiche. Il Carpi che ha ottenuto la metà dei punti, 14, in viaggio è una squadra che gioca molto bene quando può agire di rimessa. Una squadra giovane e veloce che ha mantenuto per gran parte l’ossatura che ha disputato lo scorso campionato di serie A. Il tecnico Fabrizio Castori è deciso a schierare il 4-4-2, il modulo utilizzato nelle recenti uscite biancorosse, a partire dalla gara vinta sul Cittadella.




L’assenza di Lorenzo Lollo, squalificato al suo posto Marco Crimi alle spalle dell’unica punta. Pasciuti e Bifulco sono definitivamente recuperati, l’obiettivo di Castori è di portare all’Arechi anche Struna, Gagliolo e Colombi. Rientra dopo due anni di squalifica Fabio Concas mentre a centrocampo si potrebbe rivedere Malick Mbaye. In avanti i soliti Lasagna e Catellani. Nello specifico Il tecnico marchigiano confermerà il consueto 4-4- 2 che poi di fatto è un 4-4-1-1. Tra i pali il ballottaggio tra Belec. In difesa Poli, Romagnoli, Sabbione (sempre più prezioso per il Carpi) e Letizia. A centrocampo agiranno probabilmente Pasciuti, Mbaye (in concorrenza con Crimi), Bianco e Di Gaudio. In avanti spazio al duo Catellani-Lasagna, con il primo agirà alle spalle del secondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.