Gazebo e tavolini fuorilegge, sequestrati dehors nella movida

Stampa
movida_salernoGiro di vite a Salerno da parte della Polizia Municipale e Guardia di Finanza contro chi infrange le regole sull’occupazione abusiva di suolo pubblico per accaparrarsi spazio esterno per i propri locali. La Procura ha dato mandato di eseguire il sequestro di 10 dehors tra Via Roma e Largo Campo ispezionando di fatto anche altri locali ubicati nel cuore della movida. Proprio nel corso dell’operazione un locale a Largo Campo è stato chiuso per carenze igienico-sanitarie. I sigilli per i dehors tra cui molti pub e bar, sono scattati a seguito del riscontro delle assenze di autorizzazione ad occupare il suolo pubblico: le strutture esterne infatti non rispettavano i criteri imposti dal regolamento sulla Tosap.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè solo i Gazebo della movida! Secondo voi giornalai che dovreste fare il mestiere di giornalisti, non dovreste mettere in evidenza che i mercatini ”europei” di Natale sul lungomare sono oltro che fuorilegge, sono antiigienici. Tutta roba da mangiare esposta all’aperto senza nessuna copertura adeguata, e lasciati di notte alla mercè delle pantegane europee e al libero ”tocco” dei visitatori: cioccolato vario, paste dolci, pane, erbe, caramelle zuccherine senza un’etichetta e quant’altro. Dov’è l’Ufficio di Igiene del comune europeo, e qualche magistrato è mai passato a dare un occhiata? Così i nostri amministratori europei tutelano la nostra salute. Inquesta città, ma anche nella nostra bella nazione, la legge è a piacere. Solo i fessi (gli onesti) pagano per tutti, i furbi e più violenti e forti se n e (stra)f o t t o n o.

  • il marciapiede tutto occupato dal pub inaugurato dal Lux a via Roma è tutto regolare…eppure piu di due persone affiancate hanno difficoltà a passare. Ma un metro è fatto da cento centimetri? o usate un altro metro e un’altra misura? Bah….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.