Gazebo e tavolini fuorilegge, sequestrati dehors nella movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
movida_salernoGiro di vite a Salerno da parte della Polizia Municipale e Guardia di Finanza contro chi infrange le regole sull’occupazione abusiva di suolo pubblico per accaparrarsi spazio esterno per i propri locali. La Procura ha dato mandato di eseguire il sequestro di 10 dehors tra Via Roma e Largo Campo ispezionando di fatto anche altri locali ubicati nel cuore della movida. Proprio nel corso dell’operazione un locale a Largo Campo è stato chiuso per carenze igienico-sanitarie. I sigilli per i dehors tra cui molti pub e bar, sono scattati a seguito del riscontro delle assenze di autorizzazione ad occupare il suolo pubblico: le strutture esterne infatti non rispettavano i criteri imposti dal regolamento sulla Tosap.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma perchè solo i Gazebo della movida! Secondo voi giornalai che dovreste fare il mestiere di giornalisti, non dovreste mettere in evidenza che i mercatini ”europei” di Natale sul lungomare sono oltro che fuorilegge, sono antiigienici. Tutta roba da mangiare esposta all’aperto senza nessuna copertura adeguata, e lasciati di notte alla mercè delle pantegane europee e al libero ”tocco” dei visitatori: cioccolato vario, paste dolci, pane, erbe, caramelle zuccherine senza un’etichetta e quant’altro. Dov’è l’Ufficio di Igiene del comune europeo, e qualche magistrato è mai passato a dare un occhiata? Così i nostri amministratori europei tutelano la nostra salute. Inquesta città, ma anche nella nostra bella nazione, la legge è a piacere. Solo i fessi (gli onesti) pagano per tutti, i furbi e più violenti e forti se n e (stra)f o t t o n o.

  2. il marciapiede tutto occupato dal pub inaugurato dal Lux a via Roma è tutto regolare…eppure piu di due persone affiancate hanno difficoltà a passare. Ma un metro è fatto da cento centimetri? o usate un altro metro e un’altra misura? Bah….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.