Hippo Basket Salerno batte l’Afragola e resta al comando assieme a Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

hippo-basketDomenica si terrà il “Teddy Bear Toss” organizzato dalla HippoBasket Salerno. Prima della palla a due del match della prima squadra contro la Sporting Club Torregreco (fissata per le ore 20) i tifosi granata e tutte le persone che vorranno intervenire al Palasilvestri di Matierno potranno lanciare in campo dei morbidi peluche che la società del presidente Giosafat Frascino, poi, raccoglierà e provvederà a donare prima di Natale (assieme ad altri gadget) ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il diesse Giovanni Carmando ha accolto con entusiasmo l’invito proveniente dai ragazzi del Rotaract Salerno e ancora una volta la società salernitana ha deciso di scendere in campo anche per la solidarietà. Coach Giuseppe Caccavo e i suoi atleti la settimana prossima si travestiranno quindi da Babbo Natale e porteranno tanti doni ai piccoli degenti, per cercare di rendere più allegra l’atmosfera in vista del Natale.

Vi aspettiamo domenica 18 dicembre qualche minuto prima della palla a due della gara (ore 19.45) per un momento che di certo regalerà a tutti forti emozioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.