Salerno, Dante Santoro: “Riapre il Cup al Ruggi, vinta una battaglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
dante_santoroRiattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dopo le varie segnalazioni del consigliere comunale Dante Santoro. Santoro, aveva infatti raccolto alcune testimonianze circa le difficoltà incontrate dai cittadini per la prenotazione di semplici visite mediche, all’interno del nosocomio salernitano. “Lanciammo la battaglia per riattivare il Cup, il centro unico prenotazioni dell’Ospedale di Salerno, e l’abbiamo vinta, ora è possibile finalmente telefonare e prenotare una visita con successo” – ha dichiarato il consigliere di Giovani salernitani –  erano anni che migliaia di utenti lamentavano questo problema, ringrazio i cittadini per la collaborazione continua nel farci tutte le segnalazioni e nel renderci partecipi delle loro esigenze, la nostra campagna “fiatosulcollo” continua”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ancora qualche click e forse ce la puoi fare!!!!camera o senato è un dettaglio….sempre più di 10000€ si tratta…..o no?

  2. Sono d’accordo con anonimo. Non se ne può più di articoli dedicati ad hoc per questo qui. Si doveva candidare a sindaco con 3 liste per avere il posto sicuro come consigliere. Io davvero non leggerò o commenterò piu non notizie di questo calibro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.