Salerno: la Giunta vara piano di assunzioni nel triennio 2016/18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_Salerno_MunicipioLa Giunta Municipale ha varato un importante atto deliberativo relativo al programma assunzionale triennale anni 2016-2018, nel quale sono previste 100 assunzioni in diverse categorie lavorative (tecnici, amministrativi, contabili, operai, assistenti sociali, vigili urbani, informatici), oltre a 54 categorie protette ex Legge 68/99. Nonostante le note difficoltà della finanza pubblica e compatibilmente con i ridotti spazi consentiti dai bilanci degli enti locali, nonché dalla complessità della normativa vigente che pesa sulle autonomie locali, l’Amministrazione è riuscita sul filo di lana a varare un piano occupazionale che consentirà l’assunzione, nel corso degli anni 2017 e 2018, di oltre 150 unità lavorative.




Espletate le prescritte procedure di mobilità, nei primi mesi del nuovo anno saranno banditi i relativi concorsi pubblici. “È una manovra occupazionale unica in Italia – dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – che testimonia l’attenzione costante dell’Amministrazione Comunale alle tematiche del lavoro e al buon funzionamento della macchina amministrativa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.