Schianto di ritorno dall’università, muore studentessa salernitana di 26 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Casaletto Spartano, nel salernitano, a lutto per la morte di  Denise Falce, 26 anni,  giovane studentessa di infermieristica di Borgomanero, provincia di Novara. La ragazza che si era trasferita al nord con la famiglia ha perso la vita nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 18:00 mentre rientrava a casa, dopo un corso alla facoltà di Medicina dell’università di Avogadro. Nel tragico incidente ha perso la vita anche Sara Domeniconi, 21 anni, anche lei di Borgomanero.




Le due studentesse erano in auto insieme ad altre due persone, a Suno, sulla statale 229 del Lago d’Orta. Denise e Sara sono morte sul colpo, le altre due passeggere sono rimaste ferite: in auto infatti c’era una 39enne, inzialmente data per morta, attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Novara, insieme ad una 18enne trasportata in codice giallo. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Distrutti dal dolore la mamma Maria Grazia Rivelli della frazione Battaglia e il padre Giovanni di Casaletto, in quel sinistro hanno visto volare via per sempre la loro unica figlia.

Stava frequentando il corso di infermieristica all’Università del Piemonte Oriente ed era una volontaria della Croce Rossa Italiana – Comitato di Aosta. I genitori di Denise hanno lasciato Casaletto Spartano, piccolissimo Comune interno del basso salernitano a pochi chilometri da Sapri, negli anni ’90. Da tempo vivono a Borgomanero, una cittadina, insieme a quella di Armeno, dove si è costituita una vera è propria colonia di casalettani. Distrutti dal dolore i genitori che non si rassegnano all’idea che la loro Denise non c’è più. Con la famiglia  era solita trascorrere l’estate tra Casaletto Spartano e la frazione Battaglia dove vivono
nonni e zii.

IL SALUTO DEI COLLEGHI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA DI AOSTA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.