Bollini: ”Troppi cartellini nei primi minuti. Volevamo vincerla, l’abbiamo persa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
alberto_bollini_tecnicoDeluso dopo le buone prove di Bari e Frosinone il trainer granata AlbertoBollini: “Nonostante i tanti handicap – chiosa Bollini, dall’uomo in meno a fine tempo e dal loro vantaggio ad inizio ripresa, la squadra ha avuto la voglia di recuperare e vincere la gara. Perderla cosi lascia l’amaro in bocca. Mi sono arrabbiato per le marcature troppo leggere sul loro gol vittoria come per i troppi cartellini presi subito ad inizio gara.

Ho preferito inserire Joao Silva per avere centimetri per le palle lunghe che in inferiorità numerica eravamo costretti a lanciare. Non è stato un cambio tecnico ma di necessità. Ora pensiero al derby che prepareremo con la giusta concentrazione consapevole dei nostri mezzi nostri ma anche dei limiti ma senza troppa enfasi. Lotito arrabbiato a fine gara? Non l’ho visto arrabbiato ma dispiaciuto come tutti noi. Ci tenevo a bagnare il mio esordio all’Arechi in maniera diversa per regalare una gioia ad un pubblico stupendo che ti sorregge tutta la gara.”

 

 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.