Rosina: ”Migliorare su palle inattive. Ci rifaremo nel derby di Avellino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana-trapani-2016-35-rosinaDeluso a fine gara per la beffa al 90’ del Carpi il fantasista granata Alessandro Rosina: “Abbiamo subito ancora gol da palla inattiva e ultimamente ne stiamo pagando troppo lo scotto – dichiara Rosina. Abbiamo incontrato una signora squadra, in corsa per la vittoria finale diretta e nonostante ciò siamo rimasti in gara fino al 90’ dove una distrazione ci ha condannati. Non darei colpa all’arbitro anche se alcune decisioni andavano riviste.

Forse ha voluto tenere la partita in pugno estraendo subito i cartellini. Il Carpi ha fatto il forcing ad inizio ripresa ed ha trovato il gol, poi dopo la parità numerica per il rosso al loro giocatore e il pareggio sembrava che la gara potesse prendere altra piega e quando sembrava che il pari ormai era il risultato più giusto ecco la beffa. Dobbiamo elevare la concentrazione in alcuni frangenti del match, soprattutto contro avversari come il Carpi che lavorano molto su questi episodi. Ora pensiamo al derby riguardando gli errori di oggi per poter dare un regalo di Natale ai nostri tifosi con una bella vittoria. Il mio ruolo? Ho sempre detto e ribadisco che non è questione della mia posizione, anche se mi sono già trovato in quella zona di campo, ma di come si approccia la gara.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Caro Rosina il problema è che tra i pali c’è un portiere che nelle uscite e’ molto scarso,onestamente tra i pali non è male.E questo ci provoca parecchi guai, visto anche una difesa molto statica, però quelle palle sono del portiere, praticamente il ragazzo non sa uscire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.