Vitale choc: ”Prendiamo gol per la troppa ansia trasmessa da Sannino”

Stampa
vitaleE’ un Gigi Vitale deluso, arrabbiato e senza peli sulla lingua, quello nel dopo gara di Salernitana-Carpi: “Non ci credo ancora che abbiamo preso gol al 90’, ancora su una palla inattiva – esordisce Vitale. Ora pensiamo al derby per riscattarci, in una partita che ha storia a se, dove l’adrenalina sale giorno per giorno e non si deve arrivare scarichi.

Dobbiamo vivere una settimana tranquilla analizzando gli errori di oggi e cercare di migliorare. Ho chiesto a Coda dell’espulsione mi ha detto che ha fatto un gesto istintivo. Ora al Partenio toccherà a Donnarumma o Joao Silva che sono comunque ottimi giocatori. Bollini ci sta dando la tranquillità e la serenità giusta e a volte subiamo gol per la troppa ansia trasmessa, purtroppo dalla precedente gestione, dove ogni errore era foriero di urla e rimproveri e dove vivevamo alcune situazioni con paura. Il mister ci sta dando il giusto equilibrio e la sicurezza e la conferma e che se fossimo stati veramente scarsi non vincevamo a Frosinone contro la seconda forza di questo campionato dopo il Verona”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se Sannino vi richiamava ad ogni errore faceva non bene ma benissimo. Come si fa a prendere un gol al 90esimo, in quella maniera? Il sig. Schiavi non si lamenti se non lo fanno giocare più per tutto il resto del campionato se commette errori da dilettante. Per non parlare del l primo gol! Le statuine de presepe si sarebbero mosse meglio.

  • Vitale coda di paglia, perchè queste cose non le hai dette in faccia a Sannino ? Troppo facile sparare a zero con chi non può difendersi.

  • Prendersela con il precedente allenatore al quale non hai avuto il coraggio di dire in faccia quello che pensavi, altrimenti avresti perso il posto, è semplicemente meschino.

  • allora, non ho dormito stanotte, pensando alle assurdita’ operate dal sig. bollini:
    mi spieghi la sostituzione di schiavi con caccavallo all’ultimo minuto; mi spieghi la sostituzione di donnarumma, l unico puntero col fiuto del gol , uno di quei giocatori in via di estinzione, immesso in un ruolo non suo, con (grazie sig. fabiani, ancora insiste nel portare a salerno pseudo-calciatori che, neanche all’oratorio sarebbero in grado di saper dar un tocco ad una palla e, mi chiedo ma con quale coraggio si ritiene un direttore sportivo-generale?) udite, udite……!! JOAO SILVA, che nella mia vita , non ho mai avuto il piacere di ammirare per la sua incapacità totale di dare un calcio ad un pallone, totalmente inadeguato in tutti i sensi!;
    continuo:
    sig. genovese, l’ho ammirato per la sua professionalit’ di pipelet , sono stato un suo estimatore in passatto ma, al suo posto, mi sarei opposto di allenare un portiere letteralmente inadeguato per una piazza come salerno!
    ancora:
    Ronaldo, busellato, della rocca, improta, schiavi, per cortesia, abbiate l’umiltà di andare da lotito e stracciare il contratto , per onestà intellettuale e, non offendere ancor di piu’ il tifoso granata che non merita questo scempio di visione .
    anche il piu’ sprovveduto, sig. bollini, avrebbe avuto occasione di collocare , finalmente, donnarumma, al centro dell attacco, con gli esterni zito e caccavallo ai suoi lati!! ma mi ha deluso profondamente!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.