Derby: è caccia al biglietto. 800 posti disponibili a 20 euro

Stampa
avellino-salernitanaPartita la prevendita per il settore ospiti dello stadio Partenio in vista del sentito derby tra Avellino e Salernitana del 24 dicembre alle 15:00.

Sono 800 i posti disponibili (solo per possessori di TdT della Salernitana). Nessun ampliamento a 1200 come in un primo momento ipotizzato.  Il costo dei tagliandi è di 18 Euro – ben 3 in più rispetto allo scorso anno – con l’ulteriore aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,50 a biglietto). Totale quindi di 19,50 Euro. Stesso prezzo per la curva dei locali. I tagliandi sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).

Ad organizzare la trasferta il Centro di Coordinamento Salernitana Club al costo di 8 euro ed il clun Mai Sola con sede a Fratte. Stafio Parteno blindato. Sarà questa anche la settimana dei vertici e delle riunioni tra le forze dell’Ordine per approntare un adeguato piano di sicurezza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 20 euro per quello stadio da terzo mondo e’ follia

    TACCONE PAPPONE SALERNO TI VOMITA IN FACCIA!!

  • Non ci andate, fonte marciapiede la partita i nostri se la sono già venduta agli irpini, occhio alle quote…è il ricompenso di Lanciano-Avellino dello scorso anno…

  • secondo te si vendono la partita proprio ad avellino ? ma hai visto la classifica ?

  • partita insignificante tra due squadre ridicole , effettivamente 20 euro per vedere questa partita sono troppi .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.