Mega rissa per cancello condominio a Napoli, otto arresti

Stampa
carabinieri generica bellaTre famiglie litigano tra loro per il cancelletto del condominio, sempre aperto o sempre chiuso, e così si scatena una maxi rissa.

I partecipanti se le danno di santa ragione: alla fine il bilancio dell’intervento dei carabinieri è di otto arresti e di una denuncia di una diciassettenne. E’ accaduto nel quartiere di Soccavo, a Napoli. Una telefonata al 112 segnala una rissa in strada.

Le gazzelle arrivano e i militari notano una ventina di persone che si picchiano a pugni, calci e si tirano i capelli. Alla vista dei lampeggianti molti si dileguano, mentre 9 continuano a darsele più di prima. I carabinieri, colpiti anche loro da spinte, calci e pugni, separano i litiganti.

Urgono i rinforzi e sul posto intervengono la polizia e i militari dell’esercito. Separati tutti i violenti, si inizia a inquadrare la situazione. A ‘partecipare’ alla rissa anche un cane di una delle famiglie che morde due persone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.