Mercato: i baby della Primavera della Lazio Rossi e Muzzi nel mirino?

Stampa
salernitana-pisa-2016-26-gol-rete-pallone-portaAncora due partite e poi sarà calciomercato. Avellino e Perugia chiuderanno il girone d’andata mentre Spezia all’Arechi e Verona in trasferta apriranno la fase discendente del torneo con il mercato nel clou delle operazioni. Il campionato della Salernitana ed i 21 punti in classificano obbligano il club ad intervenire in maniera energica sul mercato a cominciare dalla difesa. Lotito ieri non ha rilasciato dichiarazioni ma era visibilmente amareggiato per quanto visto contro il Carpi. Decisioni arbitrali discutibili ed errori su palle inattive la squadra pur impegnandosi ha tirato pochissimo in porta e questo è un problema non di poco conto.  Si riparte da alcuni punti fermi come Bernardini, Perico, Vitale, Odjer (anche se le sue condizioni tengono in ansia staff tecnico e società), Busellato, Della Rocca, Improta, Rosina e Coda. Per il resto sono tutti sotto esame a cominciare da Terracciano passando per Laverone, Schiavi, Franco, Zito, Ronaldo, Donnarumma e Caccavallo.

Donnarumma ha parecchie richieste e potrebbe salutare la compagna. Il 12esimo Liverani potrebbe seguirlo così come Caccavallo che ha parecchio seguito. Tra i movimenti in entrata ci sarebbe l’arrivo in granata di Deli dalla Paganese dopo la breve esperienza nel ritiro ad iscrizione prima saltata e poi perfezionata della Paganese. Dalla Lazio arriveranno almeno tre calciatori: un centrale un terzino ed un attaccante esterno adeguato al 4-3-3 di Bollini. Piace Alessandro Rossi della Lazio Primavera. Un autentico talento. Piacciono anche i giovani della Primavera di Bonatti Ceka, il mediano Folorunsho e oltre a rossi l’esterno offensivo Muzzi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.