Salerno: grande festa per l’arrivo di Babbo Natale dal cielo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

babbo-natale-vigili-del-fuocoPer l’ottavo anno consecutivo Babbo Natale è arrivato alla caserma dei Vigili del Fuoco di Sant’Eustachio in elicottero ed ha portato con sé tante emozioni ma soprattutto tanti doni per i più piccini che hanno seguito le operazioni col naso all’insù e a bocca aperta. Una mattinata dedicata alle famiglie e al Natale quella vissuta dai caschi rossi e dalle tante persone accorse nell’area esterna della caserma, per l’occasione allestita a misura di bambino, con attrezzature utili per ricreare un addestramento da mini pompiere a tutti gli effetti. Si chiama Pompieropoli il percorso creato dall’Associazione nazionale del corpo dei vigili del fuoco per educare i bambini agli spazi e alle altezze, con ostacoli, tubo per abituarsi alla sensazione di chiuso e la parete attrezzata per scalare, come un vero vigile del fuoco, un palazzo o un’altura.

Divertimento e sorrisi nella piazza, che ha fatto registrare la presenza di tante famiglie accorse per vedere lo spettacolare atterraggio dal cielo di Babbo Natale, al quale sono state consegnate tante letterine e che ha sua volta ha dispensato sorrisi e pensierini. Un sogno che si è avverato per tutti i bimbi che hanno visto scendere Babbo Natale dall’elicottero e arrivare sul palazzo dei vigili del fuoco per poi catapultarsi in piazza e incontrare tutti i presenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.