Salerno: incendio all’esterno dell’Arechi mentre era in corso la partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vigili-del-fuoco-incendioIncendio nei pressi dello stadio Arechi a pochi minuti dall’inizio del match tra Salernitana e Carpi. A causa del vento, le fiamme hanno attecchito velocemente la sterpaglia e i canneti presenti nell’area a ridosso il settore Curva Sud. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato che venissero coinvolte le numerose autovetture parcheggiate. Il vento forte che soffia sulla provincia di Salerno ha causato numerosi disagi anche nel golfo di Policastro e nel Cilento in generale.

Le segnalazioni giunte al comando provinciale hanno riguardato richieste d’intervento per roghi di sterpaglie in diverse località. I caschi rossi sono intervenuti A Sant’Egidio del Monte Albino per estrarre in seguito ad un incidente una signora da un furgone. La donna ha riportato contusioni ma le sue condizioni non destano preoccupazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. scusate ma la partita non è stata sabato? perchè’ lo scrivete di domenica alle ore 13 ? adesso vi siete svegliati? BUON GIORNO E BUONA DOMENICA !!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.