Verso il derby, ballottaggio Joao Silva – Donnarumma per il centro dell’attacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana-carpi-57-fine-partita-bolliniDue assenze pesanti in casa Salernitana in vista del derby di Avellino. I granata dovranno rinunciare a Bernardini in difesa ed a Mssimo Coda in avanti. Per la prima sostituzione ci sono varie soluzioni. Quella di Tuia appare la più probabile ma non è escluso che Bollini possa cambiare anche Schiavi dopo l’errore a tempo scaduto contro il Carpi in occasione del gol di Bifulco. A quel punto ci sarebbe il ballottaggio tra Luiz Felipe Marchi e Mantovani per individuare il partner del rientrante Tuia. In difesa confermati Perico e Vitale sugli esterni. A centrocampo potrebbe essere confermata la linea mediana con Della Rocca, Ronaldo e Busellato anche se il brasiliano ha deluso e non poco soprattutto nel secondo tempo contro la squadra di Castori. Scalpita Zito che sente molto questa partita e non solo perchè è un ex. In avanti il tridente dovrebbe comporsi con Rosina e Improta sugli esterni ed uno tra Joao Silva e Donnarumma in avanti al posto di coda. Bollini potrebbe anche lasciare in panca Improta e riproporre Donnarumma e Rosina sugli esterni e inserire Joao Silva al posto di Coda per dare centimetri e profondità alla squadra nel cuore della difesa irpina.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Povero Donnarumma se deve andare al ballottaggio anche con Joao Silva ,che non dovrebbe giocare neanche in lega Pro . Ma un goal chi lo deve segnare, visto che non gioca Coda ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.