Bovini vaganti per le strade di Cava, multato il proprietario

Stampa
bovini-vaganti Questa mattina, la Polizia Locale, Servizio di Sicurezza Urbana, diretto dal Ten. Col. Giuseppe Ferrara, è intervenuta in località Cafaro Maddelena a causa di cinque bovini che pascolavano liberamente in aree urbane con pericolo per la circolazione veicolare e pedonale e per i fondi e le proprietà private della zona.

Con l’ausilio del responsabile del Servizio Veterinario dell’Asl si è provveduto all’identificazione dei bovini attraverso la lettura del microchip e,  in ottemperanza dell’Ordinanza sindacale n. 32/2011, è stata comminata una sanzione di 500,00 euro a carico della proprietaria che risulta residente in Salerno, per aver lasciato liberi ed incustoditi gli animali

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Multe del cavolo. Bisognerebbe sequestrare il capo, abbatterlo e regalarlo alle mense per i poveri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.