Gianluca Vacchi in esclusiva il 23 dicembre al Vanilla Club di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gianluca_vacchiSarà il Vanilla Clubbing&Restaurant, situato a Cava de’ Tirreni (SA), col suo ambiente ricercato ed elegante e la sua posizione strategica, ad ospitare venerdì 23 dicembre, in esclusiva, Gianluca Vacchi, il fenomeno virale del momento, al grido di “Enjoy”. Con oltre 7 milioni di followers su Instagram e1.300.000 fans su Facebook, l’imprenditore, ormai noto più per le sue performance danzanti e il suo look eccentrico, gode di una fama indiscussa sui social, grazie al suo brand GV lifestyle. Fisicato e amante dei tatuaggi, amico di VIP, modelle e calciatori, il suo successo mediatico Gianluca Vacchi l’ha costruito sull’ostentazione del lusso, di uno stile di vita da dandy e le sue notti brave tra Miami, Porto Cervo e Cortina.




Se siamo abituati a vederlo protagonista di tormentoni, stacchetti esilaranti e foto da far invidia, che hanno spopolato sui social network e lo hanno reso famoso in tutto il mondo, Gianluca Vacchi ha deciso di stupirci, dando inizio alla sua “carriera da Dj”. Amato, imitato, conteso, il suo motto è diventato “Enjoy”: Goditela. E ora, numerosi ammiratori e curiosi, potranno godersi il proprio beniamino alla console del Vanilla, unica data per Vacchi al Sud Italia. La serata avrà inizio alle 21:30, con ingresso e buffet fino alle 23. Le porte dell’#enjoyparty si apriranno dopo la mezzanotte, con l’arrivo dell’attesissimo ospite d’onore, che animerà la serata, concedendosi a stacchetti e foto con i propri fans.

Per Info: Vanilla Club

Via XXV Luglio, 83

84013 Cava de’ Tirreni (SA)

Prenotazioni/Prevendite – 089 441756  –clubvanilla@libero.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.