La Cilentana riapre il 29 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
cilentana_delimitataSvolta viaria nel Cilento grazie alla riapertura il prossimo 29 dicembre della Cilentana nel tratto di strada tra Agropoli sud e Prignano Cilento. Gli ultimi collaudi hanno dato esito positivo. All’appello mancano solo le prove di laboratorio relative al calcestruzzo che si concluderanno invece il 22 dicembre. La cerimonia di riapertura vedrà la presenza del sindaco Alfieri e del Governatore De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. avete anche il coraggio di fare una cerimonia di apertura???? che faccia tosta!!!! vergognatevi dopo quasi 4 anni di patimenti dovete solo vergognarvi….

  2. Hanno la faccia come il c…..o ! In qualsiasi altra parte del nostro paese, in questi quattro anni, sarebbero scesi in strada con i forconi……ma quelli veri. Hanno contribuito a distruggere il turismo in una zona tra le più belle d’Italia. MELEDETTI !

  3. Chissà tra i due chi porterà le fritture?

    Antò, mi raccomando, non censurare!

  4. Non siamo italiani.Noi siamo il popolo orgoglioso della Nazione del Cilento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.