Luci d’artista 2016: cosa è cambiato dopo 10 anni

Stampa
luci-dartista-pullmanCosa e’ cambiato dopo 10 anni di luci d’artista?
Per ora, il dispositivo anti traffico sembra funzionare bene, e si e’ evitato il caos totale degli anni precedenti.

In particolare, abbiamo intervistato alcuni commercianti del centro città: alcuni di essi traggono beneficio dalla manifestazione, mentre alcuni addiriittura registrano un calo delle vendite durante il periodo delle Luci.
Insomma, anche quest’anno la querelle e’: le luci accelerano o rallentano l’economia della citta’?

ECCO IL VIDEO REPORTAGE

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa è cambiato?….Nulla.Lo stesso cafonesco apparato luminario,lo stesso caos nelle strade,lo stesso caotico traffico,lo stesso smog nell’aria,lo stesso sperpero di denaro pubblico con l’unica eccezione che una volta erano i soli cittadini salernitani a pagare la stupida e cafonesca megalomania del loro sindaco,oggi pagano tutti i cittadini campani i quali chissà saranno contenti !!!???

  • io sono contento, e poi la smettete di lagnarvi sempre, ieri dovevo consegnare un pacco vicino piazza malta, è vero non trovavo parcheggio ma questo accadeva anche prima, poi ho trovato traffico per venire via, però non come dicono molti”bloccati in casa da dicembre a fine gennaio”…. e sono arrivato all’uscita di canalone dopo le 18, quindi sicuramente un orario di punta

  • per noi cestini dei rifiuti non è cambiato nulla, sono 10 anni che trasbocchiamo creando mini discariche e nessuno ci manda i rinforzi, lancio un appello, cittadini salernitani fate una colletta e regaliamo una 50ina di bidoni al comune con la cartina dei punti dove vanno sistemati, in 10 anni non ci sono riusciti.

  • Detesto certuni pretoriani Deluchiani, prezzolati, per l’abuso che commettono nel quotidiano esercizio amministrativo e odio le loro congrega di sfaccendati e impuniti. Tuttavia, si deve riconoscere che l’evento delle luci nayalizie riscuote sempre più consensi, gli alberghi sono stracolmi come mai si era visto finora è Salerno è sulla bocca di tutti. Potessi farlo, prendere ancora De Luca al governo della citta’,;egli rifarebbe lo sfintero ai tanti papponi che vegetano col consenso dei ” figli della provvidenza” e la citta’ acquisterebbe di certo un nuovo splendore.

  • Sarà anche vero che i commercianti guadagnano di meno ma quello che conta è che a Salerno qualcuno spenda e faccia girare l’economia. Prima i poi ci guadagno tutti.

  • W l’allummata !!!

    Che ce ne frega di tutto il resto, dell’inquinamento, della criminalità, della corruzione, dell’agricoltura che va a rotoli, dei problemi dei pescatori…

    L’importante è l’ALLUMMATA che fa bene ai commercianti… perché si è sempre saputo che gli evasori fiscali sono i lavoratori dipendenti, mica i commercianti… si è sempre saputo che i commercianti pagano benissimo dipendenti e commesse, con contratti regolari e stipendi giusti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.