Salerno: venditore abusivo strattona Vigile Urbano, tensione in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
controlli-lungomare-notte-generica-ambulanzaAttimi di tensione ieri sul Lungomare di Salerno quando un vigile urbano è stato aggredito da un venditore abusivo. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’agente aveva sequestrato la merce abusiva che il venditore esponeva su una bancarella di fortuna. A quel punto il senegalese ha iniziato a inveire contro gli uomini della pattuglia iniziando ad alzare le mani e colpendo uno dei vigili urbani presenti che avrebbe riportato un colpo al volto che ha necessitato di un controllo ospedaliero. Intanto il venditore abusivo è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito dove è rimasto in stato di fermo in attesa di capire che esito avrà l’aggressione di ieri dal punto di vista penale.  A breve a carico del senegalese potrebbe essere formalizzata una denuncia per aggressione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. notizia riportata da importanti quotidiani a livello nazionale, vedo che qui a salerno nessuno commenta, vuoi vedere che fosse stato il vigile a sfiorare l’ospite, si sarebbero mossi i paladini dell’integrazione in primis la Bordini e tutti i suoi seguaci. Adesso lo buttiamo fuori dall’Italia?

  2. Vergogna e le altre forze di polizia che fanno la fintanza per la merce contraffatta dovrebbe intervenire esiste la finzanza a Salerno è vergognoso che un marocchino o chi per esso aggrdisca un viglile ci volle l’ergastolo o chi amava
    La razza ariana peccato che sono tutti perbenisti

  3. In Italia comanda questa gente, con le buone o con le cattive maniere! Ringraziamo i tanti buonisti per questo stato vergognoso in cui è stato ridotto il paese. Adesso questo personaggio, che pensa di essere rimasto nella foresta dove vige la legge del più forte, sarà “trasferito” con la forza nel suo paese o si aspetta la prossima aggressione contro chi vuole fargli solo rispettare la legge?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.