A fuoco autobus con studenti a bordo, paura sul raccordo Salerno – Avellino

Stampa
bus-in-fiammePaura questa mattina sul raccordo Salerno – Avellino in direzione nord. Un bus del CSTP che trasportava gli studenti all’Università degli studi di Salerno ha preso improvvisamente fuoco. Le fiamme, per cause da accertare si sono sviluppate nel vano motore. La prontezza dell’autista ha permesso di evitare una tragedia. Il conducente del bus ha accostato e fatto scendere gli studenti prima che le fiamme si propagassero. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno domato il principio di incendio. Nessuna conseguenza per gli studenti che hanno potuto raggiungere l’Ateneo con una navetta sostitutiva

foto di archivio

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo a prima vista ho potuto constatare che il parco bus è vecchio, in particolare i bus 7,17,27. Gli stessi di 15 anni fa. Qualcuno è nuovo ma troppo poco.

  • E ti lamenti per autibus vecchi di 15 anni… guarda gli autobus delle altre società di trasporto e poi parli..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.