Auto in divieto di sosta, bus bloccato e traffico in tilt a Pastena – VIDEO

Stampa
autobus-bloccato-pastena-2Un’auto parcheggiata in divieto di sosta, sulle strisce, è più che sufficiente per mandare in tilt il traffico nel tardo pomeriggio di un qualunque lunedì salernitano. Succede in Via Santa Margherita, nel quartiere Pastena. Il mezzo parcheggiato sulle strisce ha impedito a un autobus di linea di svoltare rimanendo così bloccato: a seguire le auto si sono incolonnate e il traffico è andato in tilt. La polizia municipale è stata prontamente avvertita, ma non era semplice intervenire perché la strada era ostruita anche per il carro attrezzi. Alla fine, comunque, il mezzo è stato rimosso, ma c’è stato parecchio da aspettare. E ora il proprietario del veicolo, oltre alla contravvenzione, rischia anche una querela da parte dell’azienda di trasporto per interruzione di pubblico servizio.

 

 

 

FOTO

autobus-bloccato-pastena-1

VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una VERGOGNA, sono 20 anni che accade sempre la stessa cosa nello stesso medesimo punto. Ma possibile che non si riescono a prendere provvedimenti SERI contro questi cafoni e incivili? Una multa da qualche migliaio di euro, una denuncia e una bella rigata su tutta la fiancata e vediamo se imparano

  • Non miglioreremo mai a Salerno e al Sud,fino a quando ci saranno questi comportamenti incivili di gentaglia che non sa cosa significa vivere rispettando gli altri.Basta farsi un giro per Salerno a qualsiasi ora e giorno per rendersi conto di come si lascia l’auto e anche uno scooter,la doppia fila oramai è superata,perchè si arriva alla terza fila adesso.

  • Succede quasi quotidianamente in quel punto. Di solito non si arriva a dover rimuovere l’auto perché il proprietario dopo un po’ arriva, ma nel frattempo si crea il caos.

  • Che idiote. A questi Qua va ritirata la patente! Una cosa del genere può provocare un mancato soccorso e la morte di qualcuno! Ritirare la patente ….

  • Il problema in questo paese sta nella parola “rischia”.
    Quando sarà sostituita con “subirà” forse cominceremo a fare un passo avanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.