Basket: Il 2016 della Treofan si chiude allo Zauli contro Schio

Stampa
basket_treofan_coach_rigaUltima dell’anno nonché prima del girone di ritorno, questi i temi della gara di mercoledì sera (ore 19:00) in programma al Pala Zauli tra la Treofan Battipaglia e le campionesse in carica del Famila Schio.

Giusto il tempo di smaltire le fatiche e la delusione dell’ultimo turno che si ritorna in campo, per l’ultimo appuntamento ufficiale del 2016. Una gara nella quale Massimo Riga, coach delle biancoarancio, vuole rivedere: “Lo stesso carattere e la stessa grinta mostrata qualche giorno fa a Ragusa. Sappiamo bene che anche la prossima con Schio è una di quelle partite che sulla carta sono proibitive, ma non dobbiamo farci distrarre da questodice con convinzione -. Dal primo all’ultimo minuto dovremo lottare per provare a restare sempre attaccati al punteggio. Vogliamo provare a chiudere nel migliore dei modi un anno solare che è stato straordinario, forse irripetibile per certi versi. Non solo dal punto di vista del collettivo, uno Scudetto under 20, un playoff al secondo anno di A1 ed una medaglia d’oro sfiorata con l’under 18, ma anche sotto l’aspetto individuale. Come dimenticare le medaglie conquistate in estate dalle nostre lady con la maglia azzurra, ma anche il premio di miglior italiana vinto da Tagliamento ed il titolo di miglior marcatrice che attualmente è di Williams”.

Nell’elenco delle convocate diramato dal tecnico della Treofan per la sfida di mercoledì non figurano nuovamente il play Trimboli ed il centro Andrè ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.

La gara di domani sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Basket Femminile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.