Derby, niente ampliamento del settore ospiti: 800 biglietti già finiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana-carpi-11-tifosiContrariamente alle indiscrezioni trapelate questa mattina niente ampliamento del settore ospiti dello stadio Partenio di Avellino. La capienza resta di 800 posti. Nessuna deroga per ulteriori 400 biglietti che avrebbero consentito di portare 1200 tifosi granata in irpinia.  La Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, convocata questa mattina presso la Prefettura, si è vista infatti costretta ad esprimere parere negativo alla richiesta avanzata, da settimane, dal club irpino, nonostante la sussistenza delle condizioni materiali per l’aumento della disponibilità di posti da 800 a 1200.

La Salernitana, intanto,  sul proprio sito ufficiale, comunica che a partire dalle ore 15:00 di oggi, Martedì 20 Dicembre, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino –  Salernitana in programma Sabato 24 Dicembre alle ore 15:00 al prezzo di € 18,00 + € 2,00 di diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria GO2:

Buenos Dias Viaggi, via G.B.Amendola, 61 – Salerno

Tabaccheria Breglia, via Trento, 203 – Salerno

Messaggerie, piazza Lago – Sarno

Tabaccheria Rosa Federico, via Cellara, 43 – Giffoni V.P.

Tappeto Volante, via Zara, 81 – Scafati

Sottodisco, via Dante  Alighieri, 30 – Agropoli

Le Muse, Largo Solaio dei Pastai, 12 – Minori

Tabaccheria Polino, piazza Garibaldi, 13 – Oliveto Citra

Futuransa, via N.B. Grimaldi, 87 – Nocera Inferiore

Corinoti Viaggi, via Canonico di Vietri,  25 – Vallo della Lucania

Job Musikeria, via Matteotti, 30 – Eboli

Cilento Viaggi, via Acqua dell’Olmo, 248 – Palinuro

La capienza del settore ospiti è di 800 unità. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 23 Dicembre. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.