Fiume Irno: sopralluogo dell’Arpac a Pellezzano, nessuno scarico nelle Acque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
fiume_irnoNon si sono riscontrati scarichi in atto, nè colorazioni anomale delle acque del fiume Irno, tantomeno presenza di moria di pesci. Questo ciò che emerge dalla relazione dell’Arpac dopo un sopralluogo (sollecitato dal Comune di Salerno) su entrambe le sponde ricadenti sul territorio di Pellezzano, Il personale Arpac ha verificato il percorso del letto del fiume ed ha trovato acque limpide e nessuna presenza di esalazioni maleodoranti.




“Un risultato che dimostra l’attenzione che abbiamo quotidianamente per il nostro territorio – sottolinea l’assessore all’Ambiente Antonella Aliberti – Naturalmente l’obiettivo è migliorare sempre di più la qualità della vita dei cittadini e questa passa inevitabilmente per un ambiente sano e protetto”. “Siamo sempre attenti – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – a garantire la salvaguardia dell’ambiente e continueremo nella nostra attività di controllo e vigilanza”.

 

UN LETTORE MOSTRA VIDEO DEL FIUME IN CONDIZIONI DISASTROSE

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Altra conferma della totale inefficienza, incapacitá e parzialità dell”Arpac ! Dopo le castronerie circa le Fonderie Pisano per cui sono indagati molti di loro, oggi certificano altre fesserie !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.