Maxi incidente nella Zona Industriale, auto tenta la fuga ma viene bloccata

Stampa
incidente_via_allende_humanitas_4Incidente stradale nella tarda mattinata in Via Fratelli Bandiera a Salerno, alle spalle dello Stadio Arechi. Per cause ancora da accertare tre veicoli sono rimasti coinvolti in uno spettacolare scontro nel quale una delle auto ha successivamente tentato la fuga ma è stata bloccata poco distante da una pattuglia dei Vigili Urbani. I feriti sono stati soccorsi prontamente dai mezzi dell’Humanitas.

 

incidente_via_allende_humanitas_5 incidente_via_allende_humanitas_3 incidente_via_allende_humanitas_2 incidente_via_allende_humanitas_1

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La percentuale di autovetture e mezzi a due ruote coperti da assicurazione è molto esigua! Tutti scappano!!!! Non doveva essere più semplice individuare le i veicoli senza assicurazione? Chi deve controllare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.